Elementi Appuntati
Attività recenti
    Il commento è sotto moderazione
    Elemento di flusso di dati articolo pubblicato correttamente. L'elemento articolo sarà visibile sul tuo flusso di dati.
    Il commento è sotto moderazione
  • Isaura Menezes de Oliveira Guido ha aggiunto le domande del Prof. Lucia Piredda

Vetrino: fegato
    Citologia: cellule del fegato cosa contengono; mitocondri
    Altra domanda: cartilagine

Vetrino: fegato
    Citologia: cellule del fegato cosa contengono; mitocondri
    Altra domanda: cartilagine

Se vede che hai studiato l'orale non dura molto, se non ricordi qualcosa tende a dare una mano; a chi non sa molto a volte aiuta fin troppo per cercare di rialzarlo facendo più domande, ma se vede che non sai nulla si arrabbia molto, conviene che vi ritiriate. In generale è generosa con i voti.

• La tua prima volta!
    Hai fatto un esame, bene, anzi benissimo! E l'hai inserito su Universitor! Si sblocca al primo esame inserito
  • Matricola di #torvergata
    Benvenuta matricola :-) Universitor da 16 anni è il punto di riferimento all'interno di Tor Vergata. Collabora anche tu con noi! E' il primo traguardo: è necessario registrarsi al sito
  • Isaura Menezes de Oliveira Guido appena registrato sul sito
    Il commento è sotto moderazione
Non ci sono ancora attività.
Impossibile caricare il contenuto del tooltip.