Ex studente ma ancora voglioso di vita universitaria? Iscriviti qui
Album casuali
Nessuna foto disponibile

Aggiornamenti recenti

Elementi Appuntati
Attività recenti
    Il commento è sotto moderazione
    Elemento di flusso di dati articolo pubblicato correttamente. L'elemento articolo sarà visibile sul tuo flusso di dati.
  • Alessandro Dalla Costa ha aggiornato il suo profilo
  • Alessandro Dalla Costa ha aggiornato la sua foto profilo
  • Nicola Moffa ha appena effettuato l'accesso al sito
  • Nicola Moffa ha appena effettuato l'accesso al sito
  • Marta Bruno ha appena effettuato l'accesso al sito
  • Marta Bruno appena registrato sul sito
  • Marta Bruno ha appena sbloccato il badge Matricola di #torvergata
    Matricola di #torvergata
    Benvenuta matricola :-) Universitor da 16 anni è il punto di riferimento all'interno di Tor Vergata. Collabora anche tu con noi! E' il primo traguardo: è necessario registrarsi al sito
    Il commento è sotto moderazione
Non ci sono ancora attività.
Impossibile caricare il contenuto del tooltip.